Murillo saluta Inter: “Sudato e lottato sempre per la maglia”

Dopo appena due anni Murillo ha salutato i nerazzurri. Un saluto fatto con il cuore. Il nuovo difensore del Valencia ha rilasciato un messaggio per l’Inter.

MURILLO: “NON E’ FACILE ANDARMENE DALL’INTERNAZIONALE DI MILANO”

Il messaggio di Murillo su Twitter:

Voglio ringraziare l’Inter per avermi dato la possibilità di far parte di questo grande club, che ha creduto in me e mi ha sempre dato fiducia. Sono stati due anni in cui ho conosciuto e condiviso i miei giorni con persone esemplari e in cui sono nate delle amicizie stupende. Non è facile dire addio a qualcosa che hai sempre sognato: Fra parte dell’Fc Internazionale. 

Oggi me ne vado con il dolore nel cuore ma anche con un sorriso perché sono sicuro che ogni volta che ho indossato la maglia nerazzurra l’ho difesa con tutta la mia anima. RIngrazio i tifosi, che hanno sempre creduto in me e nelle mie qualità aldilà delle alterne vicende, e una città che ha accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi. Infine, auguro tutto il meglio a questo club, che porto nel cuore affinché possa sempre conseguire gli obiettivi che insegue”.

Fonte foto: profilo twitter Murillo

Un imbocca al lupo da tutto il popolo interista. Chi suda e lotta per la maglia nerazzurra sarà rispettato per sempre. Ciao Murillo!

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy