Di Marzio – Attenta Inter: su Schick inserimento deciso della Roma

Quando ormai sembrava tutto portare Schick all’Inter.. Ecco l’inserimento della Roma. Contatti con la Samp in queste ore per chiudere l’operazione.

SCHICK-INTER SI COMPLICA TUTTO, ORA LA ROMA PUO’ “SUPERARTI”

Gianluca Di Marzio è stato chiaro sulla Roma e Schick: un interesse di mesi fa. Quando un giorno di fine maggio, a sorpresa, un blitz a Milano del ds giallorosso Monchi, insieme a Massara, aveva avuto come fine l’incontro con Paska e Satin, agenti dell’attaccante ceco.

Ad oggi sono passati quasi 3 mesi da quell’incontro ma l’interesse per Schick da parte della Roma non è svanito, anzi. Ieri mattina nella capitale c’è stato un incontro Sampdoria-Roma, protagonisti Pradè e Monchi. E sarà da capire adesso l’entità dell’offerta giallorossa ed eventualmente anche la volontà del giocatore.

Comunque la Roma c’è e ci sarà sempre. Così come l’Inter che invece – nell’ultimo incontro con i blucerchiati a Forte dei Marmi – ha chiesto alla Samp la possibilità di chiudere l’operazione per portare in nerazzurro Schick con una formula diversa da quella dell’acquisto a titolo definitivo. Si parla di un obbligo di riscatto.

E’ giunta l’ora. Roma e Inter si sfideranno anche in questa corsa di mercato. Intanto sabato prossimo la Roma aspetta i nerazzurri all’Olimpico per una grande sfida.

Fonte foto copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy