GdS – Murillo-Valencia, è fatta! Il difensore nelle prossime ore in Spagna

Sembrava che si dovesse aspettare la prossima settimana, ma in realtà il passaggio di Jeison Murillo al Valencia è più che mai imminente.

MURILLO VA AL VALENCIA: OPERAZIONE DA 13 MILIONI

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, è ormai praticamente tutto fatto per la cessione di Murillo al Valencia. Sembrava che l’Inter volesse aspettare la prossima settimana per chiudere la trattativa, considerato il momento di emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo.

Ma in realtà c’è stato il colpo di scena. Il colombiano è pronto a trasferirsi alla squadra di Marcelino, tanto che secondo la rosea è previsto un suo sbarco in Spagna già nel corso delle prossime ore in modo tale da poter effettuare le visite mediche di rito.

Subito dopo è prevista anche la presentazione ufficiale, per un affare che si conclude a titolo definitivo. Il difensore colombiano andrà al Valencia per una cifra attorno ai tredici milioni di euro.

IL DIFENSORE ATTERRATO IN SPAGNA

Come dimostrano le foto pubblicate da un giornalista della testata spagnola PlazaDeportiva, Jeison Murillo è atterrato qualche minuto fa a Valencia. Tutto pronto dunque per la sua nuova avventura in terra spagnola.

Impostazioni privacy