Vidal sarebbe così essenziale in questa Inter: ecco perchè

Il mercato di quest’estate non è un mercato semplice. Vidal molto probabilmente non verrà all’Inter. Qualsiasi giocatore che si cerchi deve essere stra pagato o comunque comporta tempi lunghissimi. Ma focalizziamoci bene sul ruolo che manca nel centrocampo dell’Inter..

MUSCOLI E CARATTERE: ECCO COSA PORTEREBBE VIDAL ALL’INTER

Spalletti lo sa, vorrebbe un giocatore alla Nainggolan o meglio ancora alla Vidal. Ma non è un discorso facile. Nonostante l’Inter sia una delle società più solide in Italia, comprare giocatori “Top” da altre squadre non è facile. Specialmente se questi giocatori vengono dal Bayern Monaco, che di problemi economici non ha. Comprare purtroppo giocatori del genere senza fare la Champions non è facile, anzi quasi impossibile. I giocatori cercano la competizione più importante in Europa.

Detto questo l’Inter farà di tutto per accontentare il mister. Si proverà fino all’ultimo a prendere Vidal giocatore che con la sola grinta e motivazione porterebbe quel qualcosa in più ai nerazzurri. Avere un giocatore che ti “spezza” la partita con una facilità di goal assurda. Vero lottatore e vero Leader. Non solo muscoli e carattere un giocatore del genere porterebbe ma anche la convinzione del progetto e la voglia di fare sempre meglio. I giocatori come ad esempio Brozovic che sono spesso “svogliati” ritroverebbero la forza e la passione per tornare ai livelli che tutti noi conosciamo. Insomma portare un profilo del genere porterebbe quello che Spalletti vuole: Forza e convinzione.

Il mercato nerazzurro finirà il 31 agosto. Il tempo stringe. Ma l’Inter avrà in mano qualcosa. Magari ci proverà ancora per Vidal o magari arriverà 1/2 giocatori dal PSG. Spalletti sarà accontentato anche se il suo sogno è sempre stato Nainggolan. Purtroppo non è stato un sogno possibile, almeno in questa sessione di mercato. Ormai la Fiorentina è vicina, tra pochi giorni si inizia. Si deve pensare al campionato che ha un inizio delicato, per il mercato Ausilio e Sabatini saranno quasi h24 impegnati. Bisogna avere fiducia. Forza Inter.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy