Mangala-Inter: il giocatore ha detto “si” ora tocca all’Inter decidere

Mangala vuole venire all’Inter. E’ disposto al trasferimento. Ora tocca all’Inter decidere se il ragazzo è consono o meno al progetto.

MANGALA VUOLE VENIRE A MILANO

Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna racconta come in Inghilterra, il “Sun” per la precisione, danno tutto per fatto. Vale a dire accordo già raggiunto tra Inter e Manchester City, con Mangala che avrebbe già parlato con Spalletti. In realtà però non sono così vicini. L’Inter sta valutando tantissimi profili più o meno simili al francese. Infatti Murillo per adesso è rimasto all’Inter ma è pronto a volare in Spagna. I nerazzurri vogliono però trovare prima il suo sostituto. Mangala ha dato la sua disponibilità a indossare la maglia nerazzurra, anche in prestito, come peraltro ha già fatto la scorsa stagione al Valencia. In queste ore lui è il nome più caldo ma senza dimenticare appunto le altre alternative. In Inghilterra si parla anche di un possibile aiuto economico da parte del City nel pagare l’ingaggio del giocatore nel caso vada all’Inter. Luciano Spalletti cerca un sostituto “pronto” maturo per sostituire nel caso serva la coppia titolare SkriniarMiranda.

Gli altri talenti che piacciono sono Diop, Kimpembe e Foyt. Ma non sono sul mercato e per prenderli servirebbero offerte fuori dal comune. Altro nome ma questa volta davvero giovane è Bastoni, difensore dell’Atalanta classe 1999. Ma forse è ritenuto troppo giovane. L’Inter però ci punta e lo comprerà per l’anno prossimo. Tornando al discorso di Mangala piace per la sua forza fisica notevole, un età matura ma giovane (26 anni) e per il suo piede che è un mancino puro. Unico neo del giocatore è la sua velocità che non è eccellente. Ma è difficile trovare tutte le qualità in un giocatore diciamo “low cost”.

Fonte foto copertina: Screen youtube

Impostazioni privacy