Inter: non è finita con Karamoh, nei prossimi giorni sviluppi decisivi

Dopo l’addio ad Emre Mor, l’Inter vuole riprovarci con Karamoh. Il giovane talento sarebbe disposto a venire subito a Milano.

ADDIO EMRE MOR, BENVENUTO KARAMOH?

Ormai da settimane sappiamo che tra l’Inter e Karamoh esiste un patto di “sangue”. L’Inter ha il controllo totale su Karamoh, un dei grandi talenti seguiti in Europa classe 1998. Male che vada arriverà il prossimo gennaio, oppure a parametro zero. Ma in queste ore ci sono delle fondate speranze che il Caen accetti nei prossimi giorni una proposta di 6-7 milioni rispetto ai 10 che ha sempre chiesto fin qui. Per i nerazzurri non è un problema. Vuole il ragazzo e il ragazzo vuole l’Inter.

Capitolo Schick: l’Inter ha messo in cassaforte il sì dell’attaccante. Si aspetta che la Samp prenderà il sostituto. Il sostituto sarà Vietto giorni fa sono stati messi sul tavolo 20 milioni. Il problema è che l’attaccante chiede un quinquennale da 2,2 a salire per arrivare a 2,6 milioni a stagione. E deve abbassare le pretese per poter chiudere l’operazione. Ma sembrerebbe risolversi in tempi brevi. Parola di Alfredo Pedullà.

fonte foto copertina: screen

Impostazioni privacy