Crespo: “Spalletti sarà l’arma in più della nuova Inter”

Crespo, ex gloria nerazzurra, ha parlato di quello che ci si potrà aspettare dall’Inter per la prossima stagione.

SPALLETTI È L’UOMO GIUSTO PER I NERAZZURRI

Crespo, dalle pagine del Corriere dello Sport, ha dichiarato: Spalletti sarà l’arma in più dell’Inter. I nerazzurri avevano una signora squadra anche lo scorso anno, ma le mancava continuità. Non so quanto tempo ci metterà a tornare al vertice, ma con Spalletti farà bene, ne sono sicuro. Alla Pinetina e a Milanello c’è appeso il cartello “Lavori in corso”. Mi aspetto che le due milanesi lottino per il quarto posto”.

“I nuovi acquisti sono buoni, ma dovranno essere testati sul campo. Dalbert è bravo, ma dovrà inserirsi, Borja Valero è una sicurezza e darà stabilità a un reparto che ne aveva bisogno. Con l’ex viola al fianco, Gagliardini crescerà. Tuttavia per il momento lo scudetto resta un miraggio. La Juve si rinforzerà ulteriormente. Il Napoli è forte, anche se non so se è maturo a sufficienza per il titolo, mentre la Roma pur avendo cambiato molto ha un bell’organico”. 

Crespo ha poi concluso: “Il prossimo derby sarà spettacolare, perché ci sono due allenatori che danno una forte impronta offensiva. Nei prossimi anni Inter e Milan lotteranno per lo scudetto, è solo questione di tempo”. 

Impostazioni privacy