Skriniar: “Vogliamo la zona Champions. Schick? Dico che…”

Skriniar, intervistato da Premium Sport, ha parlato dell’estate dell‘Inter, degli obiettivi per il campionato che sta per cominciare e anche del futuro di Schick, nome accostato ormai da tempo ai colori nerazzurri e suo ex compagno di squadra a Genova.

L’OBIETTIVO DEVE ESSERE LA CHAMPIONS

Skriniar ha dichiarato: “Il campionato è un’altra cosa rispetto alle amichevoli. Abbiamo fatto fin qui buoni risultati, ma ora dobbiamo buttare la testa a domenica, senza pensare a quanto fatto fino ad ora. Sono contento per l’esordio a San Siro con la maglia dell’Inter. In queste amichevoli secondo me abbiamo migliorato partita dopo partita. Ma ora l’importante sarà vincere contro la Fiorentina. Vogliamo iniziare il campionato subito bene anche per i nostri tifosi”.

“Il nostro obiettivo? Ovviamente centrare la Champions. L’Inter deve tornare a giocarla il prima possibile. Penso che abbiamo una buona squadra fatta di bravi ragazzi. In Cina, contro Bayern e Chelsea, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra anche a livello internazionale”.

NON HO COLPE PER IL COSTO DEL MIO CARTELLINO. SCHICK? UN TOP PLAYER

Skriniar ha poi proseguito: “Il costo del mio cartellino? Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell’affetto dei tifosi. Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra, non mi curo delle voci di chi vuole mettere zizzania. Miranda? Lui ha grande esperienza, mi aiuta anche a capire quello che non comprendo subito. Giocare al suo fianco è facile e piacevole”.

Infine parla anche del grande obiettivo nerazzurro, il suo ex compagno di squadra, Patik Schick: “L’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora è tutto risolto. Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro. Ci sono tante squadre che lo seguono, non solo l’Inter. Secondo me è un top-player, come ha già dimostrato nella Samp: in campo fa la differenza. Spero di poter giocare di nuovo con lui qui in nerazzurro”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen ICC

Impostazioni privacy