Inter, per la difesa piace Foyth ma occhio alla concorrenza

E’ sempre caccia ad un difensore centrale per l’Inter e Ausilio pensa di andare in Argentina, nome nuovo: Foyth. Inter Foyth, ecco qual è la situazione attuale.

INTER, PIACE IL GIOVANE FOYTH MA IN MEZZO C’E’ IL PSG 

Murillo, ormai cosa nota, è con la valigia pronta e aspetta solo che il duo AusilioSabatini trovi il sostituto per lasciare definitivamente la Pinetina. Molti nomi sono sul taccuino del ds nerazzurro e anche Sky conferma l’interesse per Mangala e lancia un’importante novità su Joan Foyth.

Forzando molto sulla linea verde, il difensore dell’Estudiantes classe 1998, sarebbe un bel prospetto. Certo dovrebbe ambientarsi, capire le difficoltà e i meccanismi della Serie A (ciò che più distante esiste dal campionato argentino…) e soprattutto lavorare su muscoli e fisico, dato che il ragazzo è alto 187 cm e pesa solamente 69 kg, ma perché no?

Ci sarebbe un ostacolo chiamato Paris Saint Germain che ha di fatto bloccato il giovane prospetto, ma il diretto interessato non è sicuro di voler viaggiare per Parigi, dato che nel dream team di Unay Emery non troverebbe spazio e rischierebbe di esser girato in prestito. Cosa che non vuole assolutamente.

Chi vivrà vedrà, al momento si leggono solo nomi…

Impostazioni privacy