GdS – Kondogbia, l’Inter lavora con il Valencia per uno scambio con Cancelo: gli aggiornamenti

In questo momento la situazione più calda, sul fronte uscite, è quella che riguarda Kondogbia. I nerazzurri stanno lavorando con il Valencia per un possibile scambio.

KONDOGBIA-CANCELO: SCAMBIO IN VISTA?

Dopo aver saltato senza permesso gli allenamenti dello scorso venerdì, Kondogbia è atteso regolarmente dall’Inter per la seduta odierna. La società però è rimasta molto infastidita dall’atteggiamento del giocatore ed è pronta a sanzionarlo con una multa pesante.

Nel frattempo dall’entourage del francese vige il silenzio più assoluto, sia ufficialmente che ufficiosamente. Il centrocampista vorrebbe trasferirsi al Valencia, ma la trattativa non è semplice. Nelle ultime ore si è fatta sempre più viva un’ipotesi che porterebbe Kondogbia in Spagna e Joao Cancelo in nerazzurro.

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il terzino portoghese è entrato nel mirino dell’Inter, che sarebbe disposta anche a far partire Kondo in prestito con obbligo di riscatto e una buona parte dell’ingaggio pagato dagli spagnoli.

Ma se il giocatore dovesse essere assente anche oggi il rischio sarebbe quello di andare allo scontro totale, con l’Inter che potrebbe rivolgersi agli organi competenti chiedendo di sospendere lo stipendio del francese per ogni giorno di assenza. A questo punto a Kondogbia non resta altro che presentarsi ad Appiano oppure inviare un certificato medico.

Arrivare ad uno scontro sarebbe un peccato, in quanto da un possibile scambio con Cancelo ne beneficerebbero tutti. Considerata la situazione, però, non ci si aspetta una conclusione della trattativa in tempi brevi.

L’ALTERNATIVA A CANCELO

Se non andasse in porto lo scambio Kondogbia-Cancelo, l’alternativa più valida al portoghese rimane sempre Aurier. L’Inter, però, per il terzino del PSG non vuole sborsare denaro e lo prenderebbe solo se fosse inserito in uno scambio (magari con Joao Mario).

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy