TS – Inter, per la difesa ritorno di fiamma per Dragovic: i dettagli

Continua la ricerca di un altro difensore centrale da parte dell’Inter. Nelle ultime ore è rispuntato un vecchio pallino delle scorse sessioni di mercato: Aleksandar Dragovic, che in questa stagione ha giocato nel Bayer Leverkusen.

Torna di moda il nome di Dragovic

Domenica inizia il campionato e l’Inter in difesa in questo momento può contare su Miranda e Skriniar, con Ranocchia acciaccato e Murillo ancora trattenuto a Milano proprio per questa situazione di emergenza.

Gli uomini di mercato nerazzurri stanno però lavorando per regalare a Spalletti un altro difensore centrale, in quanto non si può pensare di presentarsi a due appuntamenti importanti come quelli contro Fiorentina e Roma con due centrali di ruolo, eventualmente con l’adattato D’Ambrosio e con il giovane Vanheusden.

L’intenzione di Ausilio e Sabatini è quello di ingaggiare un altro difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tanti i nomi vagliati, a partire da quei giovani (come Diop del Tolosa e Kimpembè del PSG), in grado di garantire un rendimento alto ed essere riscattati il prossimo anno.

Ma tra le opzioni vagliate è tornato di moda un vecchio pallino delle scorse sessioni di mercato. Si tratta di Dragovic, che attualmente milita nel Bayer Leverkusen. L’Inter lo aveva cercato già nel 2015 (all’epoca giocava nella Dinamo Kiev), ma Mancini lo bocciò.

Il difensore è poi finito in Germania, dove però non ha trovato continuità di rendimento, finendo più volte in panchina. Dragovic lo scorso venerdì è rimasto fuori nella partita di Coppa di Lega e in più il Leverkusen, che non ha coppe da affrontare, in rosa ha cinque centrali. Per questo motivo un tentativo verrà fatto.

Tra le diverse alternative troviamo Foyth e Mangala. Sono questi i nomi in cima alla lista dei nerazzurri. Ma attenzione anche alle candidature dei vari Pezzella, Christensen, Nastasic e Rodrigo Caio.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy