Spalletti: “Kondogbia? Vuole andare via, ma così non si può fare. Murillo…”

Luciano Spalletti su tutte le furie. Intercettato all’aeroporto di Malpensa prima della partenza per Lecce, il tecnico nerazzurro si è scagliato contro Kondogbia, che quest’oggi non si è presentato all’allenamento ad Appiano.

Spalletti: “Anche Murillo vuole andare via e ne abbiamo parlato”

L’argomento del giorno è ovviamente il caso Kondogbia: “Lui aveva quest’idea di cambiare che gli viene da lontano, purtroppo per convincerlo qualcuno gli è andato sotto forte facendogli promesse. Ma le promesse doveva farle anche a noi. Non lo abbiamo pagato due lire… Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, non possiamo tenere per forza le persone. Vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti. Così non si può fare“.

Poi Spalletti ha aggiunto: “Anche Jeison Murillo vuole andare via, c’era già quest’idea quando abbiamo parlato. Poi la società ha trovato l’accordo con l’acquirente, si fa così. Sono un po’ sorpreso dal comportamento di Kondogbia, gli avevo fatto piccole promesse. E’ un giocatore forte, importante, a me serve un certo numero di centrocampisti per affrontare il campionato”.

Una battuta sul match di domani contro il Betis: “Mi aspetto dare seguito a quanto fatto vedere dalla squadra. Grande professionalità e  grande ricerca di quelle soluzioni che abbiamo iniziato a sviluppare”.

Su Dalbert: “Giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione. Non si è potuto neanche allenare per il maltempo oggi, ma sarà della partita”.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy