TMW – Schick-Inter, tutto fatto con la Samp. Adesso parola al giocatore

Accordo trovato tra i dirigenti nerazzurri e quelli blucerchiati per l’acquisizione di Patrik Schick. Parecchi club prestigiosi interessati a lui, l’ultima parola è del giocatore.

C’E’ L’ACCORDO PER IL CARTELLINO DI SCHICK: ALLA SAMP 30,5 MLN

Dopo aver ricevuto l’idoneità per poter tornare a giocatore, è infiammata di nuovo la Schick-mania. Il talento ceco, a un passo dalla Juventus soltanto un mese fa, adesso ha proposte da ogni dove in Europa e sta a lui decidere la sua destinazione per il futuro. Il club che si è mosso in anticipo rispetto agli altri è sicuramente l’Inter. La società di Corso Vittorio Emanuele ha già trovato l’accordo con la Sampdoria, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: 30,5 mln di euro (stessa cifra pattuita con la Juve). C’è l’intesa anche con l’entourage del giocatore: al classe ’96 verrebbe proposto un quinquennale da 2 milioni di euro più bonus, non certo noccioline. L’Inter ha fretta di chiudere, la concorrenza è agguerrita e Sabatini non ha intenzione di farsi scappare il giocatore.

MONACO, BAYERN E PSG IN AGGUATO

I tentennamenti di Schick dipenderebbero dalle altre pretendenti in corsa. L’Inter ha la sfortuna di non disputare le coppe europee e questo, purtroppo, è un bel deficit. Se a bussare alla porta ci sono top club del calibro di Monaco, Psg e Bayern c’è davvero poco da fare. Queste squadre riuscirebbero a garantire un ingaggio nettamente superiore a quello che potrebbe offrire l’Inter e per questo la squadra di Milano sta cercando di chiudere il prima possibile l’affare, così da accaparrarsi il talento ceco. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Fonte foto: profilo Instagram Schick

Impostazioni privacy