Kondogbia non si presenta all’allenamento, in arrivo multa salatissima

Il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia ha disertato la seduta di allenamento odierna e sembra a un passo dalla cessione. L’Inter non lo perdona, stangata per lui.

KONSDOGBIA, COMPORTAMENTO INACCETTABILE

Kondogbia è vicinissimo all’addio all’Inter. Il giocatore originario di Nemours non si è infatti presentato alla Pinetina questa mattina e non è quindi partito per Lecce, dove si disputerà l’amichevole con il Betis Siviglia. La squadra spagnola non è assolutamente da sottovalutare; infatti, soltanto pochi giorni fa, ha sconfitto il Milan a Catania per 2 a 1, sfoderando una buona prestazione.

Ritornando al classe ’93, l’Inter ha fatto sapere che prenderà dei provvedimenti. All’Inter va bene la sua cessione, ma soltanto alle condizioni del club nerazzurro. La società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe dare Kondogbia al Valencia con la formula del prestito con obbligo di riscatto e non diritto come chiederebbero gli spagnoli. Alla dirigenza nerazzurra non è andata giù il comportamento del francese e di certo non farà sconti al Valencia.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy