Schick -Inter: ora è davvero vicino. Ecco quale sarà l’offerta nerazzurra

Il vero problema per portare in nerazzurro il 21enne attaccante ceco della Sampdoria erano le nuove visite mediche. Ieri a Milano si sono svolte. Tutto ok per l’idoneità di Schick.

ORE CALDISSIME PER SCHICK ALL’INTER

Questa mattina la Gazzetta dello Sport parla dell’arrivo imminente del giovane talento della Samp. Patrik Schick è ormai vicinissimo all’Inter. Ieri il ragazzo si è sottoposto alle visite mediche tanto attese. Dopo l’aritmia cardiaca emersa durante i test con la Juventus del 22 giugno scorso. Ora, per vedere il giocatore indossare la maglia nerazzurra serve l’ok di suo e della stessa Sampdoria. Il giocatore qualche mese fa aveva detto di sì alla Juve anche per l’ascendente del connazionale Pavel Nedved, vicepresidente bianconero. Ma ora il club di Torino sembra definitivamente fuori e al limite la concorrenza.

In corso Vittorio Emanuele dunque su questo fronte c’è ottimismo. Soprattutto perché Schick ha preso atto della solidità del progetto di Suning e capito che a Milano potrebbe essere subito protagonista. Essendo in grado di coprire tutti i ruoli offensivi, non avrebbe problemi a convivere con Icardi. Il quale in Cina aveva detto alla Gazzetta: “Schick è fortissimo e ha caratteristiche complementari alle mie.” Inter e Samp ha un accordo di massima ormai da settimane. I blucerchiati – che devono tra l’altro trovare un sostituto – ma sperano di tenere il ragazzo a Genova almeno fino a gennaio. I nerazzurri però vogliono subito il ragazzo a Milano e potrebbero anche alzare di poco l’offerta.”

Ci siamo, finalmente sta per arrivare Schick. La curiosità più grande e vedere dove Luciano Spalletti lo metterà in campo. Una posizione che stuzzica? magari dietro Mauro Icardi.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy