Vecino: “Quando mi ha chiamato l’Inter non ho avuto dubbi. Champions? Dico che…”

L’uruguagio Matias Vecino ha risposto alle domande di Premium Sport sul suo trasferimento all’Inter. Questa la sintesi delle sue dichiarazioni.

VECINO: SPALLETTI GRANDE ALLENATORE

Vecino è stato abbastanza chiaro nelle sue dichiarazioni. Ecco la sintesi di quanto detto a Premium Sport:  “Responsabilità o orgoglio per la richiesta di Luciano Spalletti? Responsabilità e orgoglio. Spalletti è un bravo allenatore e per qualsiasi giocatore sentire che ti vuole l’allenatore è molto importante. È stato il primo passo per arrivare in questa squadra. 24 milioni? Vuol dire tanto. E’ una grande responsabilità. Metterò tutto me stesso per essere all’altezza di questa maglia e rispondere alla fiducia di coloro che si sono fidati di me. Altri club? Ho saputo solo dell’Inter. Quando mi hanno detto dell’Inter volevo essere subito qua e non ho saputo di altre opzioni”.

“Champions? Non mi piace fare molti proclami, la cosa migliore è far parlare il campo. Se continuiamo su questa strada possiamo fare grandi cose. Bisogna lavorare tutti i giorni ed essere pronti alla domenica, la cosa giusta è lavorare al massimo e alla fine vediamo ma abbiamo una squadra per arrivare a grandi traguardi”. 

Il neo numero 6 appare quindi voglioso di scendere in campo e dimostrare di valere la chiamata dell’Inter. Sperando che il campo ci fornisca solo risposte positive.

Fonte foto: screen

Record – Gabigol ad un passo dalla cessione in Portogallo. LE ULTIME

Impostazioni privacy