Dalla Spagna – Murillo presto a Valencia. Per Kondogbia c’è la svolta

Plaza Deportiva è sicura! Jeison Murillo è praticamente del Valencia. Per Geoffrey Kondogbia invece è stata trovata la chiave di svolta.

MURILLO E’ VALENZANO

La stampa spagnola è sicura: il colombiano è praticamente un giocatore del Valencia. Il numero 24 già domani potrebbe arrivare in città. In questo modo gli Xotos potrebbero subito annunciare il difensore e farlo esordire nel corso del trofeo Naranja. Nella penisola iberica sono sicuri: l’accordo è totale manca solo l’ufficialità.

KONDOGBIA NON ANCORA

Musica completamente diversa per Kondogbia. Il francese non vuole rimanere all’Inter e desidera il trasferimento in Spagna. L’Inter vorrebbe accontentare il ragazzo ma senza piegarsi alle richieste degli spagnoli. Infatti i bianconeri offrono una cifra che porterebbe una minusvalenza al bilancio nerazzurro.

Come viene scritto: “L’Inter non ha più intenzione di trattenere Kondogbia ma vuole recuperare parte dei 35 milioni investiti per lui. Da martedì si cerca una soluzione per chiudere l’operazione. Una possibilità prevede di lasciare all’Inter un’alta percentuale sulla futura rivendita del francese ma anche l’idea di un prestito con diritto di riscatto non è scartata, dal momento che al Valencia l’ex di Siviglia e Monaco avrebbe i minuti per poter riacquistare l’antico valore. Le parti stanno trattando per trovare la soluzione migliore”. 

Difficile riuscire ad accontentare tutte le parti in causa ma a Milano si lavora per riuscirci.

Fonte foto: screen youtube

GDM – Stop per Emre Mor ma si va avanti. LA SITUAZIONE

Impostazioni privacy