Medel – Besiktas, è praticamente tutto fatto. E sul web spunta la foto del contratto firmato

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l’affare Medel-Besiktas è chiuso. Ecco i dettagli.

MEDEL, ORMAI EX?

Il centrocampista cileno è sempre più lontano dall’Inter. Com’è noto Luciano Spalletti appena insediatosi ad Appiano Gentile ha fatto presente alla società che il Pitbull non rientrava nei suoi piani.

Il club turco dopo vari club, tra i quali Valencia, Boca Juniors e CSKA Mosca, sembra riuscito ad accontentare le richieste nerazzurre. Nelle scorse ore c’è stato un incontro a Milano tra il ds del club turco e l’Inter, c’è la volontà reciproca di trovare un’intesa definitiva sul trasferimento di Medel. La trattativa è ben impostata e non è escluso che nelle prossime ore si concluda il tutto. Una cosa è certa, siamo ad un passo dalla chiusura.

La foto della firma del contratto che circola sui social

SPUNTA LA FIRMA

Negli ultimi minuti è apparsa su internet una foto abbastanza chiara. Circola infatti sui social network una foto che immortalerebbe la firma messa dal giocatore cileno sul contratto che lo legherà al club turco per i prossimi anni. Questo documento sarebbe la certificazione dell’addio del giocatore al club nerazzurro. Medel ha giocato in malia nerazzurra per 3 stagioni, collezionando 109 presenze ed un solo gol, il 31 0ttobre 2015 nel corso dello scontro diretto contro la Roma allora allenata da Rudi Garcia.

DI MARZIO: MEDEL AL BESIKTAS PER 3 MILIONI

Anche secondo Gianluca Di Marzio ormai la trattativa tra Inter e Besiktas per Medel è ad un passo dalla chiusura. Secondo il giornalista di Sky, infatti, nel summit che si è avuto questa mattina tra le parti è stato raggiunto un accordo definitivo.

Il centrocampista cileno si trasferirà al club turco a titolo definitivo per una cifra di 3 milioni di euro con percentuale su una futura rivendita.

Fonte foto: screen

GDM – Stop per Emre Mor ma si va avanti. LA SITUAZIONE

Impostazioni privacy