GDM – Stop per Emre Mor ma si va avanti. LA SITUAZIONE

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio si è espresso sullo stop nella trattativa Emre Mor – Inter. Ecco le sue parole.

EMRE MOR, SI CONTINUA

Quest’oggi a Milano c’è stato l’incontro tra Walter Sabatini e Muzzi Ozcan, agente del giocatore. La frenata, secondo la redazione di Sky Sport, è legata alle commissioni. Per ora l’affare ha subito una frenata tanto da rimandare l’arrivo del fantasista classe 1997 a Milano. Il turco, nato a Copenaghen,  era atteso nella giornata di domani nel capoluogo lombardo. In attesa dell’ok di Suning il direttore tecnico nerazzurro continuava a trattare con l’agente del giocatore sulle commissioni da corrispondergli. La proprietà infatti non ha ancora dato il proprio avvallo alla trattativa. Affare impostate sulla base di un prestito biennale oneroso dal valore di 2 milioni di euro, ed un obbligo fissato a 10 dopo un certo numero di presenze. Va ricordato che l’Inter ha già chiuso con il Borussia Dortmund e anche con il giocatore. L’affare quindi potrebbe ripartire immediatamente subito dopo lo stop di oggi.

L’AGENTE DRIbBLA TUTTI

Ozcan, agente del talento di Copenaghen, subito dopo l’incontro ha dribblato tutte le domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: “Non posso commentare, la questione riguarda le due squadre. Lui è un top player. Se resto a Milano? Non so, forse”. Se tutto verrà risolto, Emre Mor arriverà in Italia soltanto nei primi giorni della prossima settimana”.

NEBULONI NON E’ D’ACCORDO

Di diverso avviso è Massimiliano Nebuloni. il giornalista di Sky si è espresso diversamente dal collega Di Marzio. Secondo lui non è così certo che l’operazione Emre Mor vada in porto. I motivi sono quelli sopra elencati: mancato accordo sulle commissioni all’agente e mancato ok di Suning a chiudere l’affare.

Condò parla del fallimento post 2010 e su Spalletti e i giocatori dice che…

Impostazioni privacy