TS – Pronto l’assalto nerazzurro a Schick, ma spunta una concorrente

Schick, la telenovela con al centro il talentino della Samp si concluderà entro domenica.

UNA DOMENICA PER CONVINCERLI TUTTI

Schick si troverà di fronte ad un bivio quando sosterrà le visite mediche al Gemelli di Roma. Gli accertamenti del caso fugheranno o confermeranno qualsiasi dubbio sull’integrità fisica del giocatore. Come riporta TuttoSport, l’infiammazione cardiaca da affaticamento dovrà essere scomparsa del tutto per avere l’idoneità e permettere quindi alle sue pretendenti di farsi avanti concretamente. Tuttavia l’ultima parola spetterà proprio al giocatore, fino ad ora piuttosto schivo ad esporsi apertamente, forse traumatizzato da quanto successo con la Juventus.

INTER IN VANTAGGIO MA OCCHIO A SORPRESE INDESIDERATE

L’Inter è in pole position per il ragazzo, forte della sua offerta di 30,5 milioni alla Samp e del quinquennale proposto a Schick. Ad ogni modo i giochi non sono ancora chiusi, sarà probabilmente una corsa a chi chiude prima non appena si avrà il via libera dei medici. I nerazzurri sono si in una posizione dominante, ma la concorrenza non manca ed è agguerrita.

Oltre alla solita Juve che trama nell’ombra ed al Napoli che lavora sottotraccia infatti, pare ci sia stato nelle ultime ore l’inserimento del Monaco, deciso a tutelarsi nel caso Mbapppè dovesse partire. Pare che al giocatore l’idea non dispiaccia: nel principato avrebbe un posto da titolare assicurato e la vetrina della Champions League a disposizione.

L’ultima parola, come si è ormai capito da settimane, spetta al ragazzo, ma Sabatini si è mosso per tempo e ora l‘Inter difficilmente retrocederà dalla propria posizione. Schick può veramente diventare nerazzurro, bisognerà però essere rapidissimi a chiudere per evitare spiacevoli sorprese dell’ultimo minuto.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy