Pedullà: “Al via le visite di Schick a Milano, l’Inter intanto…”

Pedullà ha lanciato in esclusiva la notizia del giorno: Patrik Schick si starebbe sottoponendo adesso a Milano alle visite mediche necessarie per verificare la sua idoneità a scendere in campo.

PEDULLA’: SCHICK NUOVE VISITE IN CORSO A MILANO

Pedullà ha lanciato una “bomba” molto interessante. L’attaccante della Samp al centro della classica telenovela estiva, in questi minuti si sta sottoponendo alle nuove visite mediche a Milano.

Come riportato su AlfredoPedullà.com, oggi è un giorno cruciale per il ventunenne ceco che, accompagnato dall’agente Paska e dall’intermediario Satin, dovrà decidere del proprio futuro.

L’Inter ha raggiunto l’intesa sia con la Samp, sulla base di 30,5 milioni, che con l’entourage del giocatore per un quinquennale da circa 2 milioni netti a stagione.

Schick ha comunque continuato a tenersi in contatto con Pavel Nedved segno che la Juve potrebbe essere ancora interessata nonostante tutto. Oggi le possibilità che il ragazzo rimanga alla Samp non sono superiori al 15%, semplicemente perché il ragazzo vuole andare in una big.

Dopo le visite si capirà se ci sarà bisogno di un supplemento di visite domani, in modo da aver definitivamente chiara la situazione nel giro di 36-48 ore.

Schick ha già prenotato una stanza all’Hilton per stasera, in attesa di sviluppi sulla tempistica degli accertamenti. Certo è che l’anticipo delle visite ed il fatto che siano in atto a Milano paiono indizi forti circa un suo approdo in nerazzurro. Vedremo cosa risulterà dalle visite e come si muoveranno e con che tempistiche le società interessate.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy