Dalbert: “Un sogno essere all’Inter. Con i nerazzurri voglio…”

Sul profilo Facebook dell’agenzia che ne cura gli interessi Dalbert ha parlato per la prima volta da nerazzurro. Ecco le parole.

DALBERT: “INTER CLUB ENORME”

Il laterale brasiliano appare molto carico in vista della nuova avventura in nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni: “E’ la realizzazione di un sogno vestire la maglia di un club enorme come l’Inter, che ha una storia vincente e tre Champions League in bacheca. Voglio ripagare la fiducia e diventare un altro brasiliano a fare la storia con questa maglia. Nizza? Abbiamo avuto una stagione magica, siamo stati anche primi in classifica e siamo finiti terzi, dietro solo a Monaco e Psg. E’ stato un anno importante per la mia carriera, ho acquistato esperienza, ho giocato una coppa europea e tutto questo contribuirà certamente alla mia nuova sfida. La mia ascesa nel calcio europeo è stata rapida grazie ai miei sforzi, all’appoggio della mia famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno credito nel mio potenziale. Giocare nell’Inter mi avvicina al sogno di essere convocato anche nella nazionale brasiliana”. 

LE ALTRE PAROLE DI DALBERT

Il neo terzino dell’Inter ha poi rilasciato una intervista ai microfoni di Inter Channel: “Oggi è un giorno molto importante, non solo per me, ma anche per la mia famiglia. Sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino e sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo. Spero di poter aiutare l’Inter ad arrivare in alto e a vincere titoli. Sono molto felice di essere qui. E’ stata una trattativa complicata, ma ci tenevo a concretizzarla e a raggiungere questo obiettivo personale molto importante. Oggi sono davvero felice di far parte di questo progetto, spero che lo sforzo fatto valga in futuro”.

Non ho ancora avuto di parlare con Spalletti e i compagni, ma spero di adattarmi bene, è un campionato molto competitivo, con grandi giocatori e club come l’Inter. Sarà un percorso difficile, ma spero che le cose vadano per il meglio. I tifosi mi hanno aspettato tanto e mi hanno inviato tanti messaggi, facendo pressione perché venissi all’Inter, a loro dico che farò di tutto per difendere questi colori: spero che tutto vada bene e di renderli felici“.

L’AGENTE SVELA LE CIFRE DI DALBERT

L’agente del laterale verdeoro ha inoltre svelato le cifre. Emerson Figuereido, ha rivelato i dettagli dell’operazione: contratto di cinque anni, l’Inter lo ha pagato 28 milioni di euro più il 20% di una futura rivendita in mano al Nizza.

Fonte foto: screen

Pres Fenerbache: “Mor all’Inter perchè il Borussia vuole dei nerazzurri”

Impostazioni privacy