Dall’Inghilterra – Rose torna nel mirino dell’Inter: sondaggio per il terzino del Tottenham

Reduce da un infortunio al ginocchio, Danny Rose sarebbe entrato nel mirino di Inter e Manchester United. Sarebbe un possibile colpo last-minute, l’affare si farà?

ROSE  HA APPENA RINNOVATO CON GLI SPURS

Il terzino sinistro inglese, secondo quanto riportato dal Mirror, è nel mirino dell’Inter. Già monitorato prima del grave infortunio al ginocchio avuto nella scorsa stagione, Rose ha recuperato in tempo record e si appresta a tornare in campo già tra un paio di settimane. Il giocatore ha appena rinnovato col club londinese per 5 stagioni e quindi sembra molto difficile lasci il Tottenham in questa sessione di mercato.

ALL’INTER SERVE UN TERZINO DESTRO

Altro fattore che non sembra agevolare l’affare sembra la volontà dell’Inter di investire in terzino sì, ma sulla fascia destra. Infatti se a sinistra possono giocare adesso sia Dalbert che Nagatomo, oltre ad avere Ansaldi e Santon, sulla corsia di destra l’unico calciatore di ruolo è Danilo D’Ambrosio. Se ,come sembra, Santon andrà via serve un giocatore che possa sostituire all’occorrenza il giocatore campano. Infatti, il classe ’90 inglese predilige giocare sulla sinistra, con invece scarsi risultati quando spostato sulla fascia opposta. Inoltre il Tottenham ha già dato via in questa sessione di mercato Walker al Manchester City e quindi difficilmente si priverà anche di Danny Rose.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy