Premium – Inter su Serge Aurier: un intermediario italiano tratta col Psg

Dopo aver sistemato la corsia sinistra con l’innesto di Dalbert, Ausilio e Sabatini pensano al terzino del Psg per sistemare la fascia opposta. Si tratta con i francesi.

L’INTER VUOLE CAPIRE LA VALUTAZIONE DI AURIER DEL PSG

Ausilio e Sabatini sembrano averci preso gusto. Dopo l’acquisto in ordine temporale di Padelli, Skriniar, Borja Valero, Vecino e Dalbert, i dirigenti nerazzurri sono vicinissimi a Emre Mor e non vogliono fermarsi qui. Il terzino destro del Paris Saint-Germain è entrato nel mirino dell’Inter. Il profilo del ragazzo è di tutto rispetto: classe ’92, Aurier è dotato di notevole spinta e può vantare un’ottima duttilità. Ha anche esperienza internazionale, avendo giocato titolare in Champions League con i parigini nelle ultime due stagioni, collezionando 10 presenze.

Un agente, secondo quanto riportato da Premium Sport, è volato in Francia per capire la valutazione del giocatore. Il giocatore è di estremo valore e sarebbe il tassello adatto per completare lo scacchiere difensivo della squadra di Spalletti. Si attendono aggiornamenti. Stay tuned.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy