Dalbert-Inter: finalmente ci siamo. Visite in corso, poi ufficialità e via da Spalletti

Dalbert Henrique Chagas Estevão è finalmente sbarcato a Milano. Dopo più di due meseidi trattativa è pronto ad indossare la maglia che ha voluto di più, quella dell’Inter.

FINALMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE: DALBERT

Dalbert Henrique Chagas Estevão è un nuovo giocatore dell’Inter. Inseguito da due mesi, il brasiliano del Nizza è di fatto il nuovo terzino sinistro dei nerazzurri. L’ufficialità arriverà oggi.  Dopo aver finito le visite mediche di rito e l’autografo sul contratto quadriennale da 1,2 milioni più bonus a stagione. Al club francese andranno invece 20 milioni più i consueti incentivi legati a presenze, gol e risultati di squadra.

Un classico brasiliano di spinta, veloce, ottimo nei dribbling e nei cross ma chiamato a crescere in fase di non possesso palla. Il 23enne di Barra Mansa ieri era nell’hotel in zona San Siro cui si appoggia da anni l’Inter e ha firmato i primi autografi. Si è limitato a dire un “Forza Inter“, ma tutte le persone che erano li ieri hanno capito che era davvero felice di essere arrivato a Milano. Senza dimenticare che proprio lo stesso giocare ha insistito per andare all’Inter a tutti i costi. Anche grazie a questo Ausilio e Sabatini hanno potuto ‘tirare’ il prezzo e acquistarlo a meno della sua clausola rescissoria (30 milioni di euro).

Dalbert, che occupa la prima casella da extracomunitario. Nel pomeriggio ad Appiano dovrebbe svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. Finalmente l’Inter avrà il suo nuovo terzino sinistro. In rosa infatti mancava un terzino sinistro, con Nagatomo, Ansaldi e anche D’Ambrosio costretti ad adattarsi nello scorso campionato.

Non resta che dare il benvenuto a questo ragazzo. Sperando di avere tanti successi con lui. Amala.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy