Murillo-Inter, sarà addio. Il Valencia vuole chiudere in settimana

Incontro nella sede nerazzurra tra il ds del Valencia, gli agenti del giocatore e i dirigenti dell’Inter. Il giocatore ha chiesto la cessione, si lavora per chiudere in breve.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Quello che più di una settimana fa sembrava un rumour di mercato come tanti, in pochi giorni, invece, la trattativa Murillo-Valencia ha accelerato il suo corso e sembra in dirittura d’arrivo. La richiesta iniziale dei nerazzurri si aggirava circa sui 18-20 milioni di euro, mentre il Valencia ne offriva soltanto 10. Adesso la differenza si è notevolmente limata con l’Inter che chiede 15 milioni di euro, mentre gli spagnoli avanzano una proposta di 12 milioni. Decisiva sembra la volontà del giocatore di cambiare aria per rilanciarsi e aprire un nuovo ciclo in Spagna. Le parti si sono avvicinate, si cerca di chiudere entro domenica.

KONDOGBIA LO SEGUIRA’?

Durante l’incontro a Milano sembra si sia parlato anche di Geoffrey Kondogbia. Il francese piace molto a Marcelino che ha chiesto alla sua società di trattare il centrocampista. Il classe ’93 viene da un investimento importante e di certo l’Inter non vorrà fare una minusvalenza eccessiva. La valutazione del giocatore si aggira circa sui 25-30 milioni di euro. Cifra inarrivabile per gli spagnoli che chiedono un prestito con diritto di riscatto. L’Inter, a

Fonte foto: screen youtube

determinate condizioni, vorrebbe invece la formula del prestito ma con

obbligo di riscatto, così da poter mettere la parola fine a un rapporto tra Kondogbia e i tifosi nerazzurri mai idilliaco. La trattativa è complicata, ma non si sa mai qualcosa si smuovi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy