Murillo accelera per il trasferimento, quadriennale pronto a Valencia?

Jeison Murillo è prossimo a vestire la maglia del Valencia. Secondo tuttomercatoweb.com, queste sono le ore che potrebbero rivelarsi decisive per il trasferimento.

MURILLO E IL VALENCIA SI ACCORDANO PER UN QUADRIENNALE 

Gli agenti del colombiano sarebbero in procinto di accordarsi con la società spagnola  per un quadriennale, con eventuale opzione per il quinto anno. Segnale di come il giocatore abbia voglia di una nuova esperienza dopo i due anni milanesi. Il Valencia si è fatto vivo da qualche settimana e ora ha il totale appoggio di Murillo per la buona riuscita dell’operazione. Ai nerazzurri potrebbe finire una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro. 

Come forse visto nella partita di ieri, l’ex Granada non si sente più molto coinvolto nel progetto nerazzurro. Qualche errore e un po’ di disattenzione sono parsi evidenti: voglia di tornare in un campionato già amato in passato? Eppure Luciano Spalletti, secondo le voci trapelate, non ha affatto bocciato il giocatore. L’ex tecnico della Roma dovrà a questo punto rivedere i suoi piani, nonché aspettare un nuovo centrale dal mercato.

Impostazioni privacy