Icardi: “Punto la Fiorentina. Spalletti è bravissimo”

L’Inter vince 3-1 e riabbraccia il suo capitano, autore dell’assist a Brozovic nel finale di partita per il tris che ha chiuso il match. L’argentino, ai microfoni di Sky, elogia la squadra e il mister. Nell’intervista Icardi commenta la partita, sua e dei compagni.

INTERVISTA ICARDI: “FACCIO PARLARE IL CAMPO”

Queste le parole di Icardi.Il mister è arrivato con tanta voglia di fare, ha le idee chiare. Proviamo le cose che ci chiede, che poi non sono molte. Idee semplici e di facile attuazione. Non è bravo, è bravissimo. Jovetic ha fatto molto bene, vediamo cosa farà. E’ un giocatore che ha molte qualità, e lo sta dimostrando. Ormai non rispondo più a chi dice che dovrei giocare di più per la squadra. Io faccio parlare il campo. Volevo aiutare i miei compagni, ho lavorato bene a parte, ma non è lo stesso lavorare a parte.

Il mio obiettivo è essere già pronto per la Fiorentina. Speravo di rientrare prima, ma quando ho fatto gli esami ha deciso il dottore. Bisogna stare attenti perché è una cosa profonda. Ho trovato un’Inter in grado di giocare bene a calcio, lo stiamo dimostrando in questo ritiro. Abbiamo fatto grandi prestazioni. La squadra fa quello che chiede Spalletti.”

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy