Dalla Spagna – Kondogbia-Valencia, tramonta l’ipotesi spagnola: prezzo troppo alto

Non solo Jeison Murillo. Il Valencia ha messo gli occhi su un altro giocatore nerazzurro. Anzi, aveva, perché ora l’ipotesi spagnola sembra essere tramontata per il francese. Non è arrivata l’intesa sul cartellino di Kondogbia Valencia che ha ritenuto elevata la richiesta nerazzurra.

KONDOGBIA VALENCIA, IL FRANCESE E’ TROPPO CARO

Questa, in sintesi, la situazione raccontata da futbolistos.es, portale spagnolo che sintetizza così la trattativa: Kondogbia costa troppo. Il francese, che ha chiesto la cessione all’Inter, era nei radar del club iberico che, di fronte alle pretese dei nerazzurri, ha deciso di battere in ritirata. Ausilio e Sabatini, infatti, non cederanno l’ex Monaco per meno di 30-35 milioni di euro, al fine di ridurre una probabile minusvalenza.

Per questo, di fronte al tramontare della trattativa, difficilmente prossima ad una conclusione positiva, il Valencia avrebbe già individuato il sostituto, posando gli occhi sempre in Serie A: il giocatore in questione è Tomas Rincon. Come Kondogbia, anche il centrocampista della Juventus è in uscita dal club bianconero. In questo caso, inoltre, le richieste di Marotta e Paratici sono decisamente meno elevate: per portare via Rincon da Torino basteranno 10-15 milioni di euro. Già previsto l’incontro con l’agente del giocatore.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy