Inter-Villarreal, le probabili formazioni: c’è Vecino con Gagliardini

Luciano Spalletti aspetta rinforzi, come ha ribadito più volte, a questa Inter manca qualcosa, ma nell’attesa che arrivino, prova gli acquisti fatti fino ad ora e con il Villarreal ci saranno tutti. Inter Villarreal, le probabili formazioni.

INTER-VILLARREAL, VECINO CON GAGLIARDINI, EDER FALSO NUEVE

Nella gara che si terrà questa sera alle 20:30 tra Inter e Villarreal a San Benedetto del Tronto, mister Spalletti vuole testare la squadra, come fosse l’inizio di campionato. Agosto è arrivato, ora le cose si fanno maledettamente serie.  Con gli spagnoli tutti i nuovi in campo, compreso Vecino che farà coppia con Gagliardini per il duo davanti alla difesa. Per la retroguardia ancora fiducia alla coppia Miranda-Skriniar con ai lati D’Ambrosio e Nagatomo. Sembra così dura poter fare a meno del giapponese…
Nel 4-2-3-1 nerazzurro gli scudieri dell’unica punta Eder saranno Candreva e Perisic, le ali intoccabili di Ausilio e Borja Valero. Maurito Icardi sarà in panchina.

INTER VILLARREAL, LE PROBABILI FORMAZIONI  

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Perisic, Eder
Villarreal (4-4-2): Barbosa, Mario Gaspar, Alvaro, Semedo, Rukavina, Rodri, Trigueros, Castillejo, R.Soriano, Sansone, Bakambu

Impostazioni privacy