GdS – Dalbert ed Emre Mor, tutto pronto per il doppio colpo! Ecco quando arriveranno

Dopo mesi di parole, conferme e smentite, dovremmo essere in dirittura d’arrivo e non solo per Dalbert. La Gazzetta dello Sport assicura che il brasiliano e l’esterno turco Emre Mor sono vicinissimi all’Inter. Dalbert Emre Mor, ecco quando arriveranno all’Inter.

DALBERT-EMRE MOR, MANCANO LE FORMALITA’: ALL’INTER IN 48 ORE 

Per il duo SabatiniAusilio saranno giorni intensi, ma per portare alla corte di Spalletti il tanto (troppo?) atteso Dalbert e il tanto pubblicizzato talento turco Emre Mor, mancano solo i dettagli.
Nonostante il direttore generale del Nizza, Julien Fournier, abbia parlato chiaro e spiegato che Dalbert è un giocatore del Nizza e non andrà all’Inter, per la Rosea sono solo frasi di circostanza per non sviare l’attenzione dai playoff di Champions League. Quel che invece è certo è che l’accordo tra l’Inter e il terzino brasiliano c’è da tempo. La volontà del ragazzo è quella di arrivare il prima possibile alla Pinetina. Anche tra i due club ci sono giusto da limare gli ultimi dettagli e tradurre i vari documenti.

Discorso molto simile per lo sconosciuto ma pubblicizzato Emre Mor, omonimo del ben più noto Can ma al momento meno famoso e meno decisivo in campo.
L’esterno turco del BVB è impaziente di arrivare alla corte di Spalletti. Ha già l’accordo in tasca con Sabatini. Anche tra i due club siamo ai dettagli. L’accordo dovrebbe prevedere un prestito biennale con obbligo di riscatto. Un’operazione da 15 milioni bonus compresi.

Insomma il doppio colpo è atteso a Milano per martedì.

Impostazioni privacy