GdS – Inter, non solo Emre Mor: si punta un altro esterno. In uscita…

L’Inter non si fermerà solo ad Emre Mor per quanto riguarda il reparto degli esterni. Tanti i nomi in ballo, sia in entrata che in uscita.

Non solo Emre Mor: l’Inter vuole un altro esterno

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter non si fermerà solo all’acquisto di Emre Mor per quanto riguarda il reparto degli esterni offensivi. Sempre viva la pista che porta a Keita Balde, anche se la Juventus rimane favorita.

Nelle ultime ore si sono fatti sempre più concreti i sondaggi per Yarmolenko, vero e proprio pallino di Walter Sabatini.

Ma non solo in entrata. L’Inter si sta muovendo anche sul fronte cessioni. Nonostante le numerose voci, comunque, i nerazzurri non sembrano intenzionati a cedere nè Candreva nè Perisic. Al croato verrà proposto un rinnovo del contratto fino al 2021 con un ritocco dell’ingaggio che arriverà a circa 6 milioni di euro. Nel frattempo continua a non arrivare un rilancio da parte del Manchester United.

Per quanto riguarda Candreva, invece, sono state smentite le voci di un’offerta di 25 milioni di euro da parte del Chelsea. Sia per la società che per l’allenatore l’ex Lazio è incedibile.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy