Sky – Procede la trattativa tra Emre Mor e l’Inter. Gli ultimi aggiornamenti

Negli ultimi minuti Sky Sport ha diramato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Inter ed Emre Mor. Il fantasista turco, ma di passaporto danese, classe 1997 sarebbe ad un passo dai nerazzurro.

EMRE MOR, PASSI AVANTI VERSO L’INTER

Il talento turco sta facendo grossi passi aventi per approdare in nerazzurro. Nell’incontro di oggi pomeriggio tra dirigenti interisti e l’agente del fantasista si sarebbe raggiunto un accordo tra le parti. Resta da trovare l’accordo con il Borussia Dortmund.

Il club giallonero chiede almeno 20 milioni. Cifra giudicata dall’Inter troppo alta. Per il turco dal passaporto danese c’è la concorrenza di Roma e Watford. Il classe ’97 dopo l’incontro di oggi pomeriggio però sembra ad un passo dall’Inter. I nerazzurri restano la prima scelta da parte dell’agente del numero 9 del BVB.

FINITO L’INCONTRO TRA L’INTER E L’AGENTE DEL GIOCATORE

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, è finito da poco l’incontro tra l’agente del turco e la società nerazzurra. L’esito di questo vertice è stato positivo, tanto che le parti stanno andando avanti per trovare un accordo sul contratto del turco.

A questo punto, l’agente si recherà già questa sera a Dortmund per trovare l’intesa con il club tedesco. L’offerta dell’Inter è quella di un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, con probabili bonus legati al numero di presenze. I nerazzurri hanno accelerato, per cercare di battere la concorrenza e anche perchè hanno capito che il Caen non scende sotto i 10 milioni come richiesta per Karamoh. Cifra ritenuta eccessiva da parte dell’Inter.

FONTE IMMAGINE DI COPERTINA: SCREEN YOUTUBE

MURILLO-VALENCIA, TRATTATIVA VICINA ALLA CONCLUSIONE

 

Impostazioni privacy