FOTO / Vidal, auguri via Twitter al Medel “sbagliato” e i tifosi sognano: ecco perché

Arturo Vidal è da settimane accostato all’Inter. O meglio, i nerazzurri bramano il cileno con la maglia meneghina.

Difficile che arrivi a Milano, ma per un tweet alquanto particolare i tifosi della Beneamata, perlomeno qualcuno, può sognare.

VIDAL, OGGETTO DEL DESIDERIO NERAZZURRO

Il cileno è una pedina imprescindibile nel Bayern Monaco di Ancelotti. Però, a quanto evidenziato da più parti, parrebbe che l’intenzione del giocatore possa essere di tornare in Italia. Intenzione o no, la trattativa – pur prendendo un’ottima piega a tinte nerazzurre – sarà di medio-lungo periodo.

VIDAL, TWEET QUANTOMENO SIMPATICO…

Nella giornata di oggi, Vidal ha fatto gli auguri via twitter Gary Medel per i suoi 30 anni. Fin qui, tutto nella norma, essendo connazionale ed amici. Ciò che rende la cosa strana, è il profilo a cui ha scritto gli auguri. Ossia, non il “vero” Medel.  Il profilo del mediano nerazzurro è @MedelPitbull e non @gary_medel17.

VIDAL-INTER, I TIFOSI POSSONO SOGNARE?

Ma c’è di più: nell’augurio, Vidal conclude con un “poi ci vediamo” accompagnato da due emoticon con “lingua di fuori”. Per carità, non c’è nulla di trascendentale o alquanto strano. Però, considerando la situazione attuale, con il cileno come oggetto del desiderio nerazzurro, qualche punto interrogativo è lecito… i tifosi possono sognare?

Ecco il tweet:

https://twitter.com/kingarturo23/status/893153485801365504

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy