Spalletti accontentato dall’Inter: pronti 5 colpi. Oggi arriva il primo: Dabert!

Luciano Spalletti verrà ascoltato. Pronti almeno 5 colpi per agosto. Il primo è finalmente Dalbert. Terzino aspettato e corteggiato per circa 1 mese e mezzo.

ECCO TUTTI I NOMI POSSIBILI PER LUCIANO SPALLETTI

Uno dei valori aggiunti di questa nuova Inter è senza ombra di dubbio Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ad oggi è la scelta vincente della società cinese. Va però ora messo nelle condizioni di rischiare il meno possibile. Quindi deve essere ascoltato, dando magari seguito al piano deciso e condiviso anche con Sabatini e Ausilio ben prima della tournée cinese. E a dire il vero l’ultimo summit di mercato, andato in scena in Cina, sembra spingere verso dei “Titolari” veri e propri da inserire nella rosa attuale. A parte i vari Borja Valero, Vecino e Skriniar, servono ancora due terzini, un centrale difensivo rapido (anche due in caso di partenza di Murillo), un centrocampista assaltatore e un esterno offensivo con caratteristiche da contropiedista.

Come terzino sinistro si è deciso: oggi dovrebbe infatti essere il giorno di Dalbert. Attesi a Milano gli agenti del giocatore. Accordo da 20 milioni più bonus con il Nizza. A destra, invece, contatti avviati con il Psg per l’ivoriano Serge Aurier. Che però extracomunitario come Dalbert. Fra i difensori centrali si pensa sempre a Kimpembe, Lemos, Diop e Manolas.

Per l’ attaccante esterno: Karamoh è un affare di prospettiva. Keita il “sogno”. Manca infatti in rosa un giocatore veloce e forte fisicamente. Arrivano smentite sul fronte Mané. Mentre Martial resta legato all’eventuale partenza di Perisic.

Fonte foto copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy