Dalla Spagna – Pressing Valencia per Murillo: si può chiudere a queste cifre

Dalla Spagna ne sono quasi certi: Jeison Murillo sarà presto un nuovo giocatore del Valencia.

MURILLO, IL VALENCIA SPINGE SULL’ACCELERATORE

Stando a ciò che riporta il quotidiano iberico As, il Valencia pressa affinché l’Inter ceda a breve Jeison Murillo. Il difensore colombiano, infatti, è l’oggetto del desiderio estivo degli spagnoli. L’interesse è forte, sottolineano dalla penisola iberica. Ma il club meneghino, dal canto suo, pur non considerando Murillo indispensabile, non intende svalutarlo.

AS, SI CHIUDE GRAZIE AI “BONUS”

L’Inter pretende 15 milioni di euro per lasciar partire il centrale colombiano ex Granada. Il Valencia è disposto a sborsarne 10, non uno di più al momento. Secondo il quotidiano spagnolo, però, le due parti posso chiudere venendosi incontro. L’ipotesi plausibile è che il Valencia possa partire da una base di 10 milioni di euro inserendo dei bonus che possano, qualora la stagione degli iberici dovesse essere positiva (comprese le prestazioni del colombiano), avvicinarsi ai 15 chiesti dai nerazzurri.

MURILLO HA DETTO ALL’INTER DI VOLER LASCIARE IL CLUB

Sempre dalla Spagna, precisamente da Cadena Ser, il difensore colombiano avrebbe già comunicato all’Inter di voler lasciare il club nerazzurro.

Nonostante ci sia ancora distanza tra la richiesta dell’Inter e l’offerta del Valencia, l’agente del giocatore, Rocco Dozzini, è fiducioso sul fatto che la trattativa si possa concludere in maniera positiva con un accordo tra le parti. La società spagnola non è intenzionata a cedere alle richieste nerazzurre, considerato anche che Murillo non è la prima scelta di Spalletti. L’avvio della stagione è però ormai imminente e dunque questo potrebbe portare ad un’accelerazione dell’operazione.

Fonte Foto: screenshot youtube.

Impostazioni privacy