Sky – Per Dalbert mancano solo 48 ore, in stallo l’asse Inter-Valencia per Murillo e Kondo

Ultime news di mercato in merito all’Inter riportate da Sky Sport. Come accennato già ieri, il Valencia rimane interessato a Murillo e Kondogbia, ma non ha ancora messo il piede sull’acceleratore. Non sono infatti arrivate all’Inter proposte economiche concrete: i nerazzurri vorrebbero 15 milioni per il difensore e 30/35 per il centrocampista francese: il club iberico ha proposto 11 milioni per il colombiano e non ha ancora fatto proposte concrete per l’ex Monaco. Mercato Inter, ecco le ultime.

LA PROPOSTA PER MURILLO

A Murillo invece, nel corso di un incontro oggi a pranzo tra Sabatini e l’intermediario Dozzini, sono stati proposti 5 anni di contratto a due milioni di euro a stagione, in attesa che anche con il Valencia si possano fare passi in avanti concreti. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni nel tentativo di trovare una soluzione in grado di accontentare tutti.

DALBERT IN CHIUSURA

Per quanto riguarda Dalbert, non sono ancora state fissate le visite mediche. La trattativa però è in dirittura d’arrivo e sarà definita probabilmente nelle prossime 48 ore. Dalbert stasera sarà impegnato nel ritorno del preliminare di Champions League contro l’Ajax, per il fine settimana è attesa la formalizzazione del suo trasferimento.

Impostazioni privacy