Mercato – Il Valencia cerca la doppietta in casa Inter

Mercato nerazzurro che è in continuo fermento. Stando a quanto riporta Superdeporte però, le prime attività in arrivo potrebbero essere due cessioni importanti.

IL VALENCIA CERCA IL DOPPIO COLPO

Mercato nerazzurro che resta piuttosto attivo anche in uscita. Infatti in Spagna si rincorrono le voci di un possibile assalto del Valencia per due giocatori dell’Inter. Il Valencia, dopo la cessione di Negredo al Besiktas, ha liquidità da reinvestire sul il mercato in entrata. Perciò gli spagnoli potrebbero cercare di piazzare il doppio colpo: Jeison Murillo e Geoffrey Kondogbia.

Per quanto riguarda il centrale colombiano, le trattative con l’Inter proseguono da diversi giorni ma resta ancora distanza tra richiesta e offerta. Suning vorrebbe incassare una quindicina di milioni, mentre il Valencia non si spingerebbe oltre i 9 milioni. Da definire sarebbe anche la formula, visto che ii nerazzurri preferirebbero una cessione a titolo definitivo, mentre gli spagnoli opterebbero per un prestito con diritto di riscatto. Resta il fatto ch, nonostante una leggera frenata nelle ultime ore, la trattativa è arrivata a un punto significativo, con un accordo che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Sul fronte Kondogbia la situazione è più complessa. Il giocatore piace molto al Valencia, ma l’Inter lo valuta 35 milioni di euro. Nonostante ciò, la società nerazzurra sa bene che dopo due stagioni negative il francese non può valere tanto e in Spagna si confida di abbassare la richiesta a una ventina di milioni. L’operazione non è affatto facile, tuttavia il giocatore vorrebbe partire e questo potrebbe fare la differenza.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy