GdS – Inter, idea Kimpembe per la difesa, Dalbert sempre più vicino

Il restyling per la difesa nerazzurra si sta completando con altre due pedine dalla Ligue 1, Dalbert e Kimpembe, ma se il primo è ormai ad un passo il secondo è solo un’idea.

Dalbert, il Nizza fa muro ma l’accordo è ad un passo

Scrive La Gazzetta dello Sport che l’affare Dalbert-Inter è ad un passo. Nonostante oggi la squadra francese sia impegnata ad Amsterdam nel preliminare di Champions contro l’Ajax, il presidente Rivere non perde la concentrazione. E tiene fermo il punto sulla valutazione di 20 milioni più bonus e il 20% della futura vendita del suo terzino sinistro.

Bisogna così attendere un paio di ore per chiudere l’operazione, tanto che per Dalbert son già state fissate le visite mediche tra domani e venerdì.

Altro nome sul taccuino della coppia Ausilio-Sabatini è Presnel Kimpembe del Psg, con il centrale che arriverebbe in nerazzurro per 20/25 milioni, ma non vanno dimenticati Issa Diop del Tolosa, centrale del 1997, seguito da tempo dai nerazzurri. E poi c’è Mauricio Lemos, uruguaiano del 1995 del Las Palmas, con l’idea Manolas che circola sempre nell’ambiente nerazzurro.

In uscita tra i difensori centrali Jeison Murillo. La tournée asiatica ha messo in mostra un buon rendimento del colombiano che ha attirato l’attenzione del Valencia. Dopo la prima offerta degli spagnoli, però, si è fermato tutto. Tra ciò che chiede l’Inter (non sotto i 14 milioni senza bonus) e ciò che propone la squadra di Marcelino ballano 34
milioni. La sensazione è che il Valencia possa affondare il colpo con la vendita di Negredo.

Impostazioni privacy