CdS – Neymar può liberare Draxler, l’Inter pensa ad uno scambio pazzesco!

Il ciclone Neymar potrebbe scuotere l’intero calciomercato europeo. Col brasiliano al Psg, infatti, si sposterebbero parecchi equilibri. Quali? Alcuni giocatori importanti potrebbero ritrovarsi in esubero come Julian Draxler.

Effetto Neymar, attenzione allo scambio Draxler-Joao Mario

L’effetto Neymar potrebbe causare una catena di operazioni che riguarderebbe tantissimi top club.

Tra i giocatori che potrebbero cambiar maglia con il brasiliano al Psg ci potrebbero essere infatti Verratti, come sconto sulla clausola, Dybala o Griezmann, potenziali eredi di O’Ney, ma in casa francese potrebbe ritrovarsi in esubero anche Julian Draxler.

Il Corriere dello Sport riporta che l’Inter ha appena abbozzato l’idea di uno scambio alla pari con i francesi. Il candidato è Joao Mario che interessa da sempre il PSG.  L’Inter vede in Draxler il sostituto ideale.

Stessa età fra il tedesco e il portoghese, posizione in campo che può essere anche simile tra i due nel ruolo di trequartista, ma Draxler garantisce più gol e ha fatto molto bene nei primi 6 mesi di Ligue 1.

Anche il prezzo d’acquisto non varia molto fra i due, 42 milioni sborsati dal Psg al Wolfsburg, con l’Inter che in attesa di collocare Vecino nello scacchiere di Spalletti potrebbe trovare in Draxler il sostituto ideale sia di Joao Mario che di Perisic, accettando l’offerta di 55 milioni da parte dello United.

Chi potrebbe essere ugualmente in esubero è Di Maria, con Neymar che insidierebbe sia la posizione dell’argentino che quella del già citato Draxler, ma il numero 7 del Psg guadagna qualcosa come 9 milioni di euro, ritenuti eccessivi in casa nerazzurra.

Fonte foto screen you tube

https://www.spaziointer.it/2017/07/30/joao-mario-psg-offerta/

Impostazioni privacy