Perisic, storia di una telenovela infinita: il Manchester non molla

L’esterno croato nerazzurro Ivan Perisic tra rinnovo e rumour di mercato con i Red Devils: in Inghilterra sono convinti che l’affare si farà. Le ultimissime.

LA RICHIESTA: 50 MLN PIU’ MARTIAL

Il pressing di Mourinho verso Perisic continua a oltranza. Dopo un luglio parecchio movimentato, adesso l’affare è più in stand-by che mai. I dirigenti nerazzurri non si muovono dai loro passi: 50 milioni di euro più il prestito di Martial, giocatore stimato moltissimo da Spalletti. Il francese non ha brillato nella sua prima stagione oltremanica e l’avventura in maglia nerazzurra sarebbe la giusta occasione per rilanciarsi del tutto. Il Manchester United non si muove dai 45 milioni più bonus offerti qualche settimana fa e vuole categoricamente escludere Martial dall’affare. Ad oggi siamo lontanissimi dalla chiusura dell’affare.

IL RINNOVO: VOLONTA’ DEL CROATO O BLUFF?

Secondo ESPN, però, la sponda Red Devils è piuttosto fiduciosa per il buon esito della trattativa, in barba ai colloqui di rinnovo di contratto che l’Inter è intenzionata a portare avanti. Infatti, dall’Inghilterra sono convinti che Ausil

Fonte foto: screenshot youtube

io e Sabatini non abbiano la vera intenzione di trattenere il croato, ma che stiano, invece, cercando di prendere tempo per trovare un sostituto all’altezza con calma, senza doversi trovare impreparati. Perisic sembra ormai essere un corpo estraneo alla squadra, ma la cura Spalletti potrebbe rigenerarlo e renderlo indispensabile all’interno del gruppo. Alla fine il croato resterà o andrà via? La sensazione è che dovremo aspettare ancora un po’ per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy