Inter: ecco tutti i nomi che saranno ufficializzati questa settimana

Oggi Dalbert, domani Matias Vecino ed entro la fine della settimana Yann Karamoh. Ecco la settimana di ‘fuoco’ dei nerazzurri. Finalmente si potrà ufficializzare Dalbert e Vecino.

 

I TRE COLPI DI QUESTA SETTIMANA

Secondo la Gazzetta dello Sport, questi saranno gli appuntamenti fondamentali per l’Inter in questa settimana. Dopo Borja Valero, Milan Skriniar e Daniele Padelli, è tutto pronto per il secondo ‘triplette’ firmato dal d.s. Piero Ausilio e dal coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini.
I due dirigenti – si legge oggi sulla rosea- sono concentrati a chiudere entro oggi l’affare con il Nizza per il terzino brasiliano.  Che a questo questo punto potrebbe anche evitare di giocare il preliminare di Champions con la squadra francese.

Negli scorsi giorni invece è stato fatto tutto per la vicenda Vecino. Tanto che ora si può procedere con le visite mediche. Domani mattina sarà il giorno decisivo. L’uruguaiano sarà a Milano per sottoporsi ai test di rito prima di conoscere mercoledì i nuovi compagni alla Pinetina. Alla Fiorentina andranno i 24 milioni della clausola (due rate da 12 milioni) che sarebbe scaduta il 10 agosto.

Situazione relativamente più semplice, infine, per Yann Karamoh, per il quale in questi giorni verrà trovata l’intesa per il trasferimento a Milano. Si tratta comunque  di un’operazione importante da circa 10-11 milioni per un giocatore del 1998. Nelle gerarchie nerazzurre partirà alle spalle di Antonio Candreva. Spalletti e tutta l’Inter quindi puntano tanto su questo ragazzo al momento sconosciuto da tanti tifosi. Chissà se lui sarà la rivelazione di questo campionato? Fiducia totale in Sabatini, grande maestro nel cercare talenti.

Fonte foto copertina: screenshot

Impostazioni privacy