Padelli: “Importante mantenere i piedi per terra. Sull’autogol di Kondo dico che…”

Ai microfoni di Inter Channel il secondo portiere Daniele Padelli ha parlato della gara di ieri contro il Chelsea. Ecco le sue dichiarazioni.

GROSSA SODDISFAZIONE

Ecco le sue dichiarazioni: “Per me è la più grossa soddisfazione professionale giocare con la maglia che sognavo per una partita intera. Vincere 2 a 1 con il Chelsea? Sono davvero felice per i miei compagni e per la mia famiglia. Ho tantissimo da imparare da uno come Samir. Mi sta dando una mano, è un lavoro un po’ diverso da quello che facevo prima. Pian piano sto entrando nel meccanismo. Abbiamo una stagione lunga: piedi per terra e continuare a lavorare.”

Alla domanda sull’autogol di Kondogbia Padelli ci scherza su:  “Il gol di Kondogbia? Diciamo che è stato un grande gol. A parte gli scherzi lui non è stato sicuramente aiutato dal campo. Voleva fare un passaggio raso terra”. L’ex Torino commenta poi la prestazioni della squadra contro il Chelsea di Antonio Conte: “Ennesima prestazione positiva che ci serve per il futuro e ci fa capire che abbiamo imbroccato la strada giusta. Sta a noi continuare a marciare così”. Infine parla del suo impatto con il mondo Inter e del rapporto con il suo superiore Samir Handanovic.

 

Antonello: “Il nostro primo obiettivo è la Champions! Blocchi dalla Cina? Vi dico che…”

Impostazioni privacy