Per Keita è ormai derby con la Juve, il giocatore ha rifiutato un’altra big italiana

Keita Balde, in questo momento, sembra più vicino alla Juventus che all’Inter. Questa è la situazione prospettata oggi dagli studi di Sky Sport 24.

KEITA VICINO ALLA JUVE? SI ATTENDE L’INTER…

L’Inter è per ora concentrata sulle operazioni riguardanti Vecino e Dalbert, per poi dirigersi su eventuali rinforzi in attacco. Tra i nomi interessanti c’è quello di Keita, attaccante della Lazio anche in orbita Juve. I bianconeri hanno un accordo col giocatore, ma faticano a colmare la distanza con Lotito. Il presidente potrebbe però cedere per non perdere tra un anno il giocatore a zero. Per questo si attendono le mosse di Ausilio e Sabatini, che vogliono portare una nuova soluzione offensiva a Spalletti, a prescindere dalle cessioni.

KEITA PROMESSO ALLA JUVE? RIFIUTATO IL NAPOLI

Il senegalese non rifiuterebbe l’Inter nonostante l’accordo con la società di Torino. A differenza di quanto fatto col Napoli, che aveva offerto 30 milioni alla Lazio, ma si è visto respingere dal giocatore. Così come ha respinto settimane fa il West Ham. Sullo sfondo potrebbe esserci anche il Monaco. Nelle prossime settimane si definirà meglio la situazione?

Impostazioni privacy