Pallotta attacca il Milan: “Non hanno soldi, la Champions non basterà”

Da mesi i tifosi italiani si chiedono: “Come fa il Milan a spendere così tanto?”. Le operazioni di mercato dei rossoneri hanno lasciato sbigottiti tutti i sostenitori, e conoscitori, del Fair Play Finanziario. Un durissimo attacco è arrivato da James Pallotta, presidente della Roma, altra squadra, oltre all’Inter, sotto l’attentissima lente dell’UEFA.

PALLOTTA SUL MILAN: “PAGHERANNO LE CONSEGUENZE”

Queste le parole del presidente giallorosso alla radio Newyorkese Sirius XM: “Non ho idea di cosa stiano facendo, stanno mettendo a segno acquisti importanti, ma su molti giocatori ne pagheranno le conseguenze. Non avevano soldi, hanno chiesto 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, con un alto tasso di interesse. Stanno facendo tutto questo per arrivare in Champions League, ma non basterà. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non ho idea di cosa succederà. Stanno perdendo la testa. Magari hanno un grande piano che scopriremo, ma al momento sono irrazionali. Spiegatemi il Milan, perché non lo capisco.”

Non sono mancate critiche anche a Walter Sabatini, nuovo dirigente dell’Inter ed ex Roma:Avevo perso fiducia nel mio direttore sportivo dopo due anni. Non solo per gli acquisti, ma anche per altre cose. I primi anni sono stati ottimi, ma invece di costruire su quelli, continuava a fare scambi. Siamo stati fortunati ad aver preso Monchi, perché c’erano altri club disposti ad assicurarselo per cifre più alte. E’ stato uno dono del cielo in questi due mesi. Spalletti pensava spesso ai media, quando gli chiedevo “Come va” lui cercava di trovare un significato nascosto. Io lo amavo, ma era ossessionato dalla stampa, voleva litigare con loro. I giornalisti, qui in Italia, manipolano e cambiano le cose”.

fonte foto: screen YouTube

Impostazioni privacy