Icardi ancora ai box. A chi saranno affidate le chiavi dell’attacco nerazzurro?

Scatta l’allarme in casa Inter. Il capitano nerazzurro Mauro Icardi non ha ancora del tutto risolto i problemi muscolari che lo perseguitano dalla fine del campionato scorso. Chi sarà a sostituirlo?

EDER E JOVETIC IN GRANDE SPOLVERO

Paradossalmente i principali candidati per il vice-Icardi sono due “scarti” della scorsa stagione, Eder e Stevan Jovetic. Proprio loro sono stati a decidere le ultime amichevoli di lusso contro Lione e Bayern Monaco, apparsi dav

vero in gran forma. Se l’italo-brasiliano sembra fare già parte del progetto per la stagione a venire, per Jovetic la cessione al Siviglia sembra ormai questione di giorni e il lauto ingaggio (3.5 mln di euro) non suggerisce di tenerlo in rosa, considerata anche la sua incostanza di rendimento. Eder può giocare sia come esterno d’attacco che come punta centrale. Zhang ha pensato bene di blindarlo per quest’anno e premiarlo per l’impegno e la professionalità dimostrata, anche quando ha avuto uno scarso minutaggio.

STUZZICA L’IDEA SCHICK

Se Spalletti non considerasse abbastanza le alternative in rosa, potrebbe nuovamente farsi largo l’ipotesi Patrik Schick. Dopo le vicessitudini riguardo le sue condizioni di salute, il ragazzo si sta prendendo del tempo per trovare la migliore soluzione. La Juventus sembra essersi tirata definitamente indietro, così l’Inter è tornata alla carica per il classe ’96 doriano. La Sampdoria potrebbe abbassare le richieste rispetto ai 30 milioni di euro domandati un mese fa e Ausilio sembra farci un pensierino. Spalletti desidera una rosa ampia, tale da garantirgli abbondanti alternative durante tutta la stagione prossima. Staremo a vedere come si muoveranno Ausilio e Sabatini per accontentarlo.

 

 

 

Impostazioni privacy