Conferenza Kondogbia: “L’Inter deve giocare in Champions League”

Oltre a Luciano Spalletti (LEGGI QUI), a parlare prima di Chelsea-Inter è stato anche Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di questa fase di preparazione e dei suoi compagni di squadra. In conferenza Kondogbia, in particolare, cita Borja Valero.

CONFERENZA KONDOGBIA: “BORJA VALERO E’ BRAVO”

Queste le parole di Kondogbia in conferenza stampa. “Stiamo insieme da pochi giorni, dobbiamo conoscerci meglio, ma anche ascoltare il mister, cercando di fare cosa si aspetta da noi. Ma qualche risultato si vede già. Da questa stagione mi aspetto di più, sia personalmente che collettivamente, ci proveremo tutti insieme. Questo è un discorso di squadra, e una squadra come l’Inter deve per forza giocare in Champions. Certo, c’è concorrenza, ma lavorando insieme raggiungeremo questo obiettivo. 

Borja Valero è molto bravo, è facile giocare con lui, cerca sempre la palla e aiuta i compagni a farsi vedere. E’ un piacere giocare con lui. Se dovessero arrivare rinforzi dal mercato, questo sarebbe un valore in più, vista la necessità di tornare in Champions. Dobbiamo comunque prepararci per iniziare bene la stagione. Ora giochiamo contro il Chelsea, un’ottima squadra che gioca sempre per grandi competizioni, e ha un allenatore davvero molto bravo”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy