Diego Milito: “Suning farà qualcosa di importante per l’Inter. Su Spalletti e Icardi dico che…”

Non potevano mancare le parole di Diego Milito prima della sfida al Bayern Monaco. Un partita che rievoca dolcissimi ricordi per El Principe e per tutti i tifosi nerazzurri.

QUEL 22 MAGGIO A MADRID

Intervistato da Mediaset Premium, Milito non poteva che partire dal ricordo del trionfo in Champions del 2010, che lo vide protagonista con una doppietta. “Ogni volta che c’è una partita con il Bayern Monaco tornano certi ricordi. È stata una partita bellissima, non è facile fare due gol in una finale perciò rimarrà una partita speciale. José Mourinho è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto, grazie a lui ho avuto la possibilità di vincere tutto.”

DEVE ESSERE UN ANNO IMPORTANTE

Immancabile, poi, un commento sul momento attuale dell’Inter: “L’Inter di oggi deve avere pazienza e fiducia, sarà un anno importante, deve esserlo. Suning mi ha colpito perché è un gruppo forte e che può fare qualcosa di importante per l’Inter. Spalletti è un ottimo allenatore, gli auguro il meglio. Icardi deve continuare cosi, concentrato sul campo e fare quello che sa fare meglio. Un consiglio alla squadra? Non posso dare consigli alla squadra ma solo dire di essere tutti uniti, unità è la parola chiave.”

IL NIZZA HA ACCETTATO L’OFFERTA DEI NERAZZURRI

Dalbert-Inter, ci siamo: il Nizza ha accettato l’offerta dei nerazzurri

 

Impostazioni privacy