Dalbert-Inter, ci siamo: il Nizza ha accettato l’offerta dei nerazzurri

I nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il Nizza per Dalbert Inter ad un passo dall’acquisto del terzino brasiliano, stando a quanto rivela Goal.com.

DALBERT INTER, SI A 20 MILIONI PIU’ BONUS

L’Inter avrebbe finalmente raggiunto un’intesa con il Nizza per 20 milioni più bonus. Il definitivo rilancio è arrivato dopo due mesi di ripetuti rifiuti da parte del club transalpino, che ha rifiutato prima 6, poi 10, infine 15 milioni per Dalbert Henrique, terzino sinistro del club che, lo scorso anno, ha raggiunto i preliminari di Champions.

Decisiva la volontà del giocatore, ormai separato in casa e in panchina nella sfida decisiva per il Nizza contro l’Ajax per inseguire il sogno dei gironi della massima competizione continentale. Dalbert, da tempo d’accordo con l’Inter, ha fatto pressione sul presidente. Il terzino percepirà 700mila euro netti a stagione. Ora, per l’ufficialità e le visite mediche, bisognerà solo attendere la fine del preliminare, come chiesto dal Nizza. Dopodiché, Dalbert sarà il terzo acquisto dell’Inter dopo Skriniar e Borja Valero. Vecino permettendo.

Impostazioni privacy