Skriniar in conferenza: “Sta crescendo l’intesa con i miei compagni”

A presiedere la conferenza stampa dell’Inter, oltre a Luciano Spalletti, è stato Milan Skriniar. Uno dei due nuovi volti dell’Inter, insieme a Borja Valero, ha parlato di queste prime settimane in nerazzurro.

SKRINIAR: “SCENDERE SEMPRE IN CAMPO PER VINCERE”

Queste le parole di Milan Skriniar.L’Inter è una grande squadra in cui mi trovo molto bene. Mi stanno aiutando tutti, ma io voglio crescere sempre di più. Il nostro obiettivo è quello di vincere, sempre. Dobbiamo scendere in campo con quest’idea. Bisogna raggiungere le posizioni che un club come l’Inter merita. La preparazione sta andando bene, dobbiamo lavorare molto per migliorare. Le difficoltà, in questi primi periodi, ci stanno, ma ci stiamo preparando al meglio. Il mio obiettivo è migliorare sempre, e spero che tutti condividano questa idea. Io gioco per l’Inter, lavoro per contribuire ai successi.

Ci stiamo basando sulle nuove idee di Spalletti, che vuole qualcosa di diverso rispetto a prima. L’intesa con i miei compagni migliora, il nostro obiettivo è fare sempre qualcosa in più, e vale anche per noi difensori. Per arrivare in Champions League servirà, come ho già detto, la voglia di scendere in campo per vincere. Le altre si stanno rinforzando, ma noi dobbiamo pensare solo a noi. Spalletti mi ha colpito molto, è davvero molto bravo.”

Impostazioni privacy